SPURTLèDA58 - 9° EDIZIONE

10 settembre 2019 - 19 novembre 2020 News in primo piano

Vieni a vedere con noi la gara di Kart più attesa dell' anno.

11 Settembre dalle 16:00 al Riviera kart di Misano Adriatico (statale di fianco a Oliviero) ingresso gratuito.

Si sfideranno sui kart ex piloti del motomondiale insieme ai media e a personaggi conosciuti per la nuova Legendary Kart Race, a seguire attesi 25 piloti tra moto2, moto3 e qualche nome della MotoGP per la gara finale. A fare gli onori di casa il GiappoRiccionese Tatsuki Suzuki. Ad animare la giornata oltre allo speaker Angelo gli amici di Radio Studio+. Ai due ingressi troverete due stand della Fondazione Simoncelli dove potrete fare una donazione per aiutarci nei nostri progetti. Tra di noi, volontari d' eccezione i ragazzi di Io Centro di Misano Adriatico e quelli delLa Comunità di Montetauro di Coriano che si prenderanno cura di voi.

Vi aspettiamo numerosi!