PANETTONE FONDAZIONE SIMONCELLI 750gr

23 novembre 2022 - 22 febbraio 2024 News in primo piano

Quest’anno a grande richiesta disponibile per voi il Panettone SIC58 in due versioni: Classico con canditi e uvette ricoperto da una glassa di nocciole e mandorle
oppure Versione Bimbo con golose gocce di cioccolato!

PANETTONE CLASSICO MILANO 750 gr
Panettone classico alto stile Milanese con uva sultanina, cubetti di arancia e cedro naturali senza conservanti aggiunti lievitato naturalmente.

Ingredienti: Farina di frumento tipo 0, uva sultanina (24%) , zucchero, burrotuorli d’uovo, lievito madre, scorza di arancia naturale (10,4%): (scorsone di arancia (49%), sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico E330), cedro naturale (8%): (cedro (49%), sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità: acido citrico E330), miele, sale, aromi, estratto di vaniglia Bourbon. Può contenere tracce di frutta secca a guscio. Gli ingredienti evidenziati sono contemplati come allergeni. Prodotto da forno soggetto a calo naturale.
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Valori nutrizionali per 100 gr. : Energia 384 kcal 1613 kj / Grassi totali 15,50 g. / di cui: acidi grassi saturi 15,50 g. / Carboidrati 54,70 g. di cui zuccheri 27,80 g. / Proteine 6,00 g. / Sale 0,371 g.

PANETTONE AL CIOCCOLATO 750gr

Panettone basso piemontese con gocce di finissimo cioccolato fondente senza canditi glassato con glassa di nocciole senza conservanti aggiunti  lievitato naturalmente.

Ingredienti: Farina di frumento tipo 0, acqua, drops di cioccolato (Min. Cacao 42,5%) extra Fondente (29%): (zucchero, pasta di cacao, destrosio, burro di cacao, estratto di vaniglia. Può contenere: latte. Emulsionante: lecitina di soia), zucchero, burrotuorli d’uovo, lievito madre, miele, sale, aromi, estratto di vaniglia Bourbon. Ingredienti glassa (7%): zucchero, albume d’uovonocciole(14%), armelline, mandorle, semolino di riso. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio. Gli ingredienti evidenziati sono contemplati come allergeni. Prodotto da forno soggetto a calo naturale. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Valori nutrizionali per 100 gr. : Energia 402 kcal 1685 kj / Grassi totali 19,20 g. / di cui: acidi grassi saturi 9,20 g. / Carboidrati 50,20 g. / di cui zuccheri 26,10 g. / Proteine 6,80 g. / Sale 0,39 g.

Entrambi i Panettoni sono firmati dalla prestigiosa Pasticceria RACCA di Moscone Mario e C. s.a.s di Torino

Per averlo ti basterà cliccare sul tasto DONA ORA, inserire l'importo di 25€ e selezionarlo come gadget (se ne vuoi 2 ti basterà raddoppiare la donazione e inserire nelle note il gusto del secondo, e così via...)

Ringraziandoti ti auguriamo BUON NATALE!!!