In pista con Valentino Rossi

28 febbraio 2019 - 16 luglio 2020 Aste

MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI – 58

Il 17 aprile a Misano Adriatico si terrà il primo Dainese Riding Master, incentrato sulle tecniche di guida e la sicurezza sulle due ruote.
Diversi livelli di masterclass, dal principiante al pilota, per migliorare insieme a istruttori qualificati e ai campioni del motomondiale.

La Dainese VR46 Class è un corso esclusivo per chi vuole vivere il sogno di girare in pista con la leggenda Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo sarà a disposizione dei partecipanti per svelare i tutti i segreti della guida in pista e incrementare le performance avvicinando il proprio stile a quello dei campioni.

Per aggiudicarti questa fantastica opportunità è stata istituita un’asta benefica il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Simoncelli.

Per partecipare all’ asta https://www.charitystars.com/product/scendi-in-pista-con-valentino-rossi-it

Per saperne di più https://www.dainese.com/it/it/corporate/dainese-experience/riding-masters/riding-master-misano/

L’evento sarà privato e non sarà possibile accedervi come spettatori.

Correte con i vostri idoli, affrettatevi c’è tempo fino a Giovedì 07 marzo!