I quadri immortalano per sempre l'anima di un personaggio.

26 aprile 2017 - 26 luglio 2018 News in primo piano

Questa settimana ci hanno sommersi di regali, come fosse Natale.

Quadri che vengono da ogni parte d'Italia, una fotografia intagliata nel legno, erano mesi che Simoncelli ne parlava e cercava di averlo. Finalmente è arrivato. Un altro quadro è stato consegnato da Samantha di Montegranaro direttamente nelle mani della mamma di Marco, domenica al motoraduno. Mercoledì 19 era invece passata in fondazione Patuzzi Emma diciannovenne di Verona, aveva consegnato il quadro a Kate. Emma è giovane, ma disegna con l'esperienza di un'adulta. E ancora... ci hanno regalato un birillo aerografato che Ettore Picelli vinse all'asta, ma ha deciso che il suo posto è tra le cose per Marco in fondazione. Infine anche una scultura, fatta da Francesco Caruso residente a Cologna Veneta. E' una scultura molto particolare, raffigura un Sic in maniera astratta.

Il motoraduno, soprattutto domenica è andato molto bene, il sole ha fatto il suo lavoro e voi partecipando, avete fatto il resto. A breve, notizie su quanto raccolto. Ancora Grazie a tutti!!!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti