CASA SAN MARCOS REP DOMENICANA

1 gennaio 2021 - 16 giugno 2022 Ultimi progetti

Vi ricordate la casa accoglienza per ragazzi disabili che inaugurammo nel 2013, un progetto in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava di Milano?

La casa fu costruita all' interno dell' orfanotrofio NPH a San Pedro de Macoriz e siamo felici di sapere che lavorano bene e al momento sono in grado di ospitare dieci ragazzi disabili. Riceviamo costanti aggiornamenti da un ragazzo di nome Jaime Panco che incontrammo direttamente in orfanotrofio e che durante i nostri cinque giorni laggiù legò molto con Martina Simoncelli della sua stessa età e Kate. Quell' anno aveva sedici anni, oggi ne ha ventiquattro e lavora instancabilmente come fiosetarapista e assiste i ragazzi disabili nelle terapie in acqua.