BUON COMPLEANNO SIC 2016

11 dicembre 2015 - 23 gennaio 2016 Ultimi eventi della fondazione

Il Buon Compleanno Sic arriva a Milano! 23/01/2016. Auditorium LaVerdi, in collaborazione con Nazionale cantanti, Fondazione Cariplo ed Fmedia. Vieni, se puoi. Condivi, se vuoi. Si ride, si canta, ci si emoziona, ma fa parte del gioco. L'unico appuntamento a cui nessuno di noi manca mai, la famiglia Simoncelli, gli amici più cari del Sic & lo staff della fondazione.

Quest’anno il Buon compleanno Sic si terrà all’auditorium - La Verdi, di corso San Gottardo, a Milano, per scaldare i cuori anche nei più freddi abitanti del Nord.  Un ringraziamento speciale a Giuseppe Guzzetti - Presidente Fondazione Cariplo, Sergio Sgrilli conduttore e comico televisivo nonché ideatore della serata (che verrà realizzata grazie alla collaborazione con la società Fmedia Srl) e l’Associazione Nazionale Italiana Cantanti partner musicale della serata. Il "BUON COMPLEANNO SIC" avrà come scopo principale quello di festeggiare il 29° compleanno del SIC e indirettamente quello di contribuire alla raccolta dei fondi che serviranno per completare il progetto di Coriano. Si preannuncia quindi di nuovo una serata allegra e coinvolgente, perché così piacevano le serate al Sic, in compagnia della famiglia, gli amici più cari e lo staff della fondazione.  Vieni, se puoi. Condivi, se vuoi. Si ride, si canta, ci si emoziona. Perché alla fine la vita è fatta di emozioni.

I biglietti li troverai a breve su ticketone e vivaticket oltre che direttamente alla biglietteria dell'auditorium la sera stessa. A breve maggiori informazioni.

Scarica la locandina dell'evento!

Grazie a tutti voi sono stati raccolti € 10.000

Leggi tutti i ringraziamenti!