AGGIORNAMENTO CASA MARCO SIMONCELLI

18 maggio 2020 - 7 maggio 2021 News in primo piano

L’ anno scorso come tutti sapete, è stato ultimata “Casa Marco Simoncelli” un centro diurno per ragazzi disabili a Sant’ Andrea in Besanigo la cui gestione è stata data alla Comunità di Montetauro, una longeva comunità di Coriano. Invece di concentrare le nostre forze e le tue donazioni altrove, abbiamo deciso di finire bene quello che abbiamo iniziato, stanziando un ulteriore finanziamento per la medesima struttura, sosterremo così le spese di arredamento stimate per circa 50.000€ e bonificheremo loro 10.000€ all’ anno per i prossimi cinque anni in modo da farci carico delle utenze come luce, gas e acqua affinché il centro si cominci a sfruttare appieno e al più presto in tutte le sue potenzialità.

Proprio in questi giorni sta arrivando l' arredamento, hanno montato 6 camere da letto e 2 cucine (1 già di proprietà della Comunità di Montetauro).

Grazie a tutti coloro che hanno donato per aiutarci e che nonostante questo periodo difficile si sono ricordati di noi, si sono iscritti e hanno rinnovato la donazione per ricevere la tessera 2020, un anno strano, difficile che indubbiamente ricorderemo per sempre.

Grazie infinite anche a Mobil Spazio.

Guarda le altre foto e Seguici su instagram: @marcosic_fondazione