4° Motoraduno Dainese Day

15 luglio 2018 - 21 agosto 2019 News in primo piano

PASSO DELLO STELVIO 21/22 LUGLIO 2018

Primo appuntamento a Cermenate (CO) via Montesordo 27 partenza del motoraduno con Paolo Beltramo alla volta dello Stelvio!

Aperitivo, cena e chiacchierata con Paolone.

Domenica visita alle trincee e al Museo Carlo Donegani oppure tour in liberà per scoprire le bellezze del comprensorio. Discesa a santa Maria in Val Monastero (Svizzera) e risalita da Trafoi. A seguire pranzo del centauro 25€ preparato dagli chef dell' Albergo quarto Pirovano e raccolta fondi a cura della Fondazione Simoncelli.

Premiazione del motociclista più "grande" e di quello più giovane, di quello che ha macinato più kilometri per arrivare, della motocicletta più particolare e datata e dei più fortunati scelti a caso dalla Dea Bendata!!!

A tutti coloro che valicheranno il Passo verrà consegnato un attestato di partecipazione!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!! Per info o prenotazioni www.pirovano.it - 0342210040 info@pirovano.it